SKI TRAB

 
SKI TRAB

TRADIZIONE E TECNOLOGIA

SKI TRAB è nata dall’ intuizione e dalla passione di GIACOMO TRABUCCHI che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. SKI TRAB ha la sede produttiva a Bormio, nota stazione turistica, terra di professionisti e campioni. Da allora il costante e naturale contatto con la gente della montagna ha contribuito allo sviluppo di un prodotto vicino alle vere esigenze degli scia tori. Ora la famiglia Trabucchi è in grado di offrire dei prodotti altamente specializzati che fanno della SKI TRAB un’azienda leader del settore nello scialpinismo

RICERCA

Lo sci viene progettato, costruito, analizzato e testato nella nostra sede di Bormio. Una sofisticata tecnologia per produrre gli sci prototipi e quindi testarli in laboratorio in ogni fase fisica e dinamica.

TECNOLOGIA COSTRUTTIVA

La passione per l’innovazione e l’altissima qualità tecnologica hanno portato all’evoluzione dello sci leggero. Solo in SKI TRAB si può affermare che la leggerezza non ha compromessi di performance e di affidabilità.

CONTROLLO QUALITÀ In SKI TRAB

ogni sci è sottoposto ad un accurato e metodico processo di controllo qualità in grado di monitorare ogni singola fase di produzione.SKI TRAB ha dedicato molta attenzione alla formazione del personale e a sensibilizzare gli addetti alla qualità del prodotto. Massima attenzione viene dedicata ad ogni singolo sci. Le aste vengono singolarmente siglate dal team in ogni fase produttiva per garantire un controllo dettagliato.

MADE IN BORMIO

Non è semplicemente il paese di montagna dove vengono prodotti gli sci Skitrab. “Made in Bormio“ è un’affermazione che simbolizza un prodotto progettato, sviluppato e costruito da un’Azienda e in materia di montagna e di sciaplinismo. Tutti i prodotti Skitrab si basano sull’ esperienza, competenza e conoscenza accu- mulate in oltre 64 anni di sci, vita e lavoro sulla neve. Skitrab capisce lo sport, lo spirito e la cultura dello sci e lo vive ogni giorno. Vi invitiamo ad unirvi a noi nello scialpinismo e a condividere l’esperianza di sciare con i migliori sci del mondo.

GALLERY