Vincitori_World_Cup_2019_20

I Campioni Del Mondo 2020!

 Al termine di una stagione molto combattuta con un gran finale purtroppo non svolto per il Coronavirus, i più forti hanno dimostrato di essere i due Skitrabber, Robert Antonioli e Marianne Fatton.

 La Svizzera, al suo secondo anno tra le Senior, grande specialista nelle prove Sprint, ha dato prova di essere un'atleta completa salendo sul podio 6 volte nelle 7 gare disputate con 2 successi e 4 secondi posto.

Robert ha mantenuto la sua leadership con un'altra stagione da incorniciare dopo quella del 2018/19 dove si era portato a casa la sua seconda Coppa del Mondo.

Ancora una volta, Ski Trab è sul tetto del Mondo con i suoi atleti di punta, a distanza di due anni dall'ultima coppa femminile conquistata da Laetitia Roux, è Marianne Fatton la nuova regina dello skialp Mondiale! Il terzo gradino del podio è per un'altra super skitrabber: Ilaria Veronese! La Torinese, specialista nelle Vertical, si è dimostrata forte sul campo internazionale e la "coppetta" che si porta a casa, se la merita tutta! 

Ed anche tra i giovani sono gli skitrabber a portarsi a casa le coppe più importanti:

Giulia Murada si è dimostrata la più forte tra le Espoir, bissando il successo dell'anno scorso! Alle sue spalle una mai doma Alessandra Schmid, fortissima sulle Vertical!

Terzo gradino Espoir anche per l'altro Azzurro, Nicolò Canclini, uno degli Sprinter più forti, nato e cresciuto con Ski Trab!

Successo bissato anche per lo Svizzero Aurélien Gay, primo tra gli Junior così come l'anno prima, prima coppa Overall per Samantha Bertolina, prima tra le Junior! Skitrabber salgono anche sul terzo gradino del podio Junior con Léo Besson e Lisa Moreschina, bravi!

Un mega complimenti a tutti i nostri atleti per averci regalato un'altra stagione memorabile!

#skitrabber