CATEGORIE

ISMF World Cup: in Andorra gli #skitrabber al top!
28/01/2019 09:36 Categoria Eventi

ISMF World Cup: in Andorra gli #skitrabber al top!

Nella seconda tappa di Coppa del Mondo in Andorra, dopo la prima tappa in Austria è mancato soltanto l'acuto nella prova senior femminile dell'Individual, altrimenti sarebbe stato en plein di ori per Ski Trab: gli atleti portacolori del marchio bormino hanno letteralmente i piani alti della classifica in ciascuna categoria.
Gli ori sono a firma di Robert Antonioli nella categoria senior, di Davide Magnini tra gli Espoir , di Aurelien Gay e Ekaterina Osichkina tra gli junior e di Giulia Murada tra le Espoir (12^assoluta).
Ma i risultati di spicco non terminano qui: tra gli junior Samantha Bertolina si aggiudica la medaglia di bronzo, mentre Leo Besson centra la top ten piazzandosi all'8^posto.
Nelle categorie assolute Victoria Kreuzer, al suo rientro dopo una difficile influenza, conquista un prestigioso 5^posto seguita dalla compagna di "sci" Marianne Fatton; tra gli uomini Anton buona prestazione del tedesco Anton Palzer, 6^, mentre nella categoria under 23 Ilaria Veronese sfiora il podio e si aggiudica il 4^posto.
 
 
Domenica è invece andata in scena la gara "only-up" e i nostri atleti hanno tenuto altissimi i colori del marchio Bormino: se sabato l'oro è mancato soltanto nella categoria assoluta femminile, oggi sono stati i senior a non riuscire ad agguantare il primo gradino del podio nella prova vertical.
Ad ogni modo il bottino parla chiaro: altri 5 ori in casa Trab grazie alla specialista Victoria Kreuzer, che si impone nella categoria senior femminile, così come Ekaterina Osichikina e Aurélien Gay che confermano di essere davvero in forma, bissando le vittorie di ieri rispettivamente nella categoria junior femminile e maschile.
Lo stesso vale per Giulia Murada, anche oggi prima Espoir e 7^assoluta, mentre nel pari età maschile è il nostro Maxiliem Drion Du Chapois a salire sul primo gradino del podio. 
E poi non dimentichiamo l'argento juniores di Samantha Bertolina così come i bronzi di Ilaria Veronese tra le under 23 e di Robert Antonioli tra i senior: in queste due prime prove di coppa l'atleta valtellinese non ha mai perso il podio. 
Buone prove anche per Anton Palzer, come ieri 6^assoluto, mentre Léo Besson chiude 5^ tra gli junior.
 
Ora il circuito si sposta in Francia, dove il prossimo fine settimana sono in programma due prove, sprint e individuale.
skitrab

RELATED POST

Attacco rivoluzionario e leggerissimo
10/03/2015 14:20

Attacco rivoluzionario e leggerissimo

103 gr di tecnologia!

Il nuovo attacco TR Gara Titan trova nella sua rivoluzionaria semplicità gli argomenti più ricercati dagli scialpinisti...

Leggi tutto
Leggi tutto
Nuovo Duo Grip
10/03/2015 14:26

Nuovo Duo Grip

 Nuova tecnologia per lo sci da fondo Ski Trab

Ski Trab quest'anno propone degli sci da fondo con l'innovativa tecnologia Duo Grip

Si tratta d...

Leggi tutto
Leggi tutto
Duo Grip Nordic Ski
10/03/2015 14:26

Duo Grip Nordic Ski

New technology  for Ski Trab Nordic Skis Collection

For Winter 2015/16 Ski Trab proposes Nordic Skis with a new interesting technology: DUO G...

Leggi tutto
Leggi tutto
12/05/2015 21:00

Partita la stagione anche per il fondo

Partita anche la stagione dello sci da fondo.

Si è aperta a S.Caterina la stagione agonistica 2015/16 con le prime gare di Coppa Italia.

Buon ...

Leggi tutto
Leggi tutto